LA MAGIA DI BALI
LA MAGIA DI BALI
Si prega sin dalle prime luci dell’alba al Pura Besakih, il tempio madre, il più grande e importante dell’Isola degli Déi. Bali è dolce culla per corpo e spirito: regala solitudini e party affollati. Non c’è turista che tornando da questo viaggio per la partenza non si lamenti di aver trascorso troppo poco tempo su quest’isola. È così, Bali non basta mai: le bianche spiagge di Sanur e Nusa Dua, lo shopping e il divertimento di Seminyak, la pace di Ubud e il tramonto di Jimbaran che da solo vale il viaggio. E ancora, mezzelune di sabbia bianca, mare blu, il quotidiano approdo di pescatori che consegnano il pesce ai warung, i chioschi sulla spiaggia rendono Bali davvero unica.
*La Quota Include
1. Voli intercontinentali 2. Trasferimenti 3. Sette notti a Bali, hotel 3 stelle sup. con prima colazione 4. Assistenza in italiano di personale Mappamondo
LOMBOK
Dominata da un grande vulcano a nord, una zona desertica a oriente, foreste e risaie a ovest e intorno un mare che è stato la ragione della fama planetaria di Lombok.
FLORES
Canyon percorsi da fiumi spettacolari, villaggi tradizionali, laghi vulcanici e qualche tratto aspro che la rende ancora più selvaggia e affascinante.
E poi l’incredibile Pink Beach, la spiaggia rosa, il famoso Manta Point e il Parco Nazionale di Komodo.
GILI TRAWANGAN, GILI MENO E GILI AIR
Gili, in indonesiano significa “piccola isola” ed è il “cognome” delle tre isole-sorelle a nord di Lombok: un piccolo incanto tropicale dove si incontrano tartarughe e cavallucci marini. Tra queste, Trawangan è certamente la più conosciuta, Meno e Air le più vergini. Tutte bagnate dallo stesso, splendido, mare.
KARIMUNJAWA
L’arcipelago di Karimunjawa ricorda la location di Cast Away, un fazzoletto di sabbia circondato dall’oceano e immerso nel verde delle palme e delle mangrovie. Si raggiunge in circa mezz’ora di volo da Semarang.
da 1080€*
supplemento YQ incluso