TOKYO – NAGOYA – KUMANO – NACHI KATSUURA – OSAKA

Le perle della spiritualità

Possibilità di estendere il viaggio

6 notti

2 notti a Tokyo, 1 notte a Nagoya, 1 notte a Toba, 1 notte in ryokan a Nachi Katsuura, 1 notte a Osaka

Luna di miele

Partenze a date fisse da Roma

Le perle della spiritualità

Possibilità di estendere il viaggio

6 notti

2 notti a Tokyo, 1 notte a Nagoya, 1 notte a Toba, 1 notte in ryokan a Nachi Katsuura, 1 notte a Osaka

Luna di miele

Partenze a date fisse da roma

Costo

2.990€ a persona

Alla scoperta dell'anima del Giappone con un pacchetto esclusivo

Attraverso la cultura di un Paese magico

Un viaggio di 9 giorni accompagnati da una guida che parla italiano per poter comprendere al meglio non solo i luoghi di maggiore interesse, ma per essere guidati a fondo attraverso la cultura di un paese così diverso e profondamente magico. Si visita una zona del Paese meno conosciuta ma non per questo meno affascinante. Dopo aver visitato Tokyo si scende a Nagoya per poi proseguire nella penisola di Kii. L’antica regione di Kumano è uno dei luoghi più sacri e cuore spirituale del Giappone. Si percorre l’antica rotta dei pellegrinaggi e si dorme una notte in un tradizionale ryokan prima di visitare Osaka. Un viaggio completo e affascinante per scoprire il Paese e le sue antiche tradizioni. Ma anche per ritrovare, con loro, a modo loro, il proprio percorso interiore.

*La quota include

1. Voli intercontinentali e domestici. 2. Tutti i trasferimenti con mezzi pubblici.
3. 2 notti a Tokyo, 1 notte a Nagoya, 1 notte a Toba, 1 notte in ryokan a Nachi Katsuura, 1 notte a Osaka. 4. Un pranzo, due cene. 5. Tour con guida in italiano.

POSSIBILI ESTENSIONI

THAILANDIA

Dopo un viaggio nell’Impero del Sol Levante potrete proseguire con la Thailandia, il paese del sorriso raggiungibile con poco più di 6 ore di volo. Per viaggi da aprile a settembre è consigliata la costa orientale: la vivace Koh Samui, ricca di diverse soluzioni alberghiere, permette di soddisfare ogni esigenza. Un bel mare e una moderata vita notturna rendono l’isola la meta ideale sia per chi cerca un po’ di divertimento sia per chi è alla ricerca del relax. Koh Phangan, a circa mezz’ora di catamarano, e Koh Tao, un’ora e mezza, sono due ottime alternative per chi ama il mare e le attività sportive come lo snorkeling e il diving.

POLINESIA FRANCESE

Chi viaggia dal Giappone alla Polinesia vive un giorno in più. Non è solo una diceria che aiuta ad aumentare la fama di Tahiti e le sue isole, ma è una realistica verità. Il volo dura quasi 12 ore, ma oltrepassando la linea di demarcazione del giorno di fatto si arriva in Polinesia 8 ore prima della partenza. Il fascino del viaggio inizia così. E poi le tante gradazioni di blu, celeste, azzurro, turchese: sfumature di colori che non dimenticherete mai. Tahiti, Bora Bora, Moorea, Taha’a, Huahine, ma anche le isole dell’arcipelago delle Tuamotu come Tikehau, Rangiroa. Quante meraviglie da scoprire.

da 2.990€*

supplemento YQ incluso

Leggi la Privacy

VEDI LE FOTO

VEDI IL VIDEO

Leggi la Privacy

SCOPRI ANCHE

Bangkok e Koh Samui

Tokyo, Kyoto, Osaka

Tokyo, Nagoya, Toba, Kumano, Nachi Katsuura, Osaka

© Copyright 2018 Via Flavio Stilicone, 175 - 00175 Roma - JTeam Srl
Codice Fiscale e Partita Iva 12418791005